Decaffeinato a CO2

C’è una dimensione umana che ci lega ai nostri clienti: li conosciamo per lo sguardo, le preferenze, l’inflessione della voce. Amiamo curare ponti umani.

La caffeina ha il potere di unire le persone all’interno di riti. Ognuno ha il suo rito personale e noi cerchiamo di aiutarlo a personalizzarlo. Perché ognuno vive una sua storia silenziosa e noi possiamo solo accoglierli nella nostra casa e prendercene cura, per quei minuti che scelgono di dedicarsi. Perché in fondo, chi entra a prendere un caffè, sta dedicando un momento prezioso a sé stesso. E sceglie noi. Si lasciano amare nel rito della caffeina.

Abbiamo particolare empatia per i nostri clienti che non tollerano la caffeina: quanto deve essere forte il desiderio … e quanto insoddisfacente la realtà.
È a loro che dedichiamo il nostro Deca: vogliamo che al primo sorso si sorprendano ed al secondo si commuovano. E che la tazzina vuota scaldi loro il cuore.
Una splendida monorigine: Perù, cordigliera Andina a 2300 mt slm, varietali Typica e Bourbon.
Vogliamo che siano sicuri di bere un caffè sano e pulito, perché la certificazione biologica non è sufficiente: quindi decaffeinizzato ad anidride carbonica nel miglior impianto del mondo, in Germania.
Infine la tostatura, lieve, in forno a refrattario.
Corpo burroso, note di cioccolato fondente con sentori di mirtillo e lampone.

Ecco, questo è il nostro decaffeinato, una coccola per il cuore e per lo spirito.
E ci vuole tutta la nostra maestrìa lungo tutta la filiera, dalla piantagione fino alla gestione dei tempi di maturazione.

Caffè certificato all’origine Biologico, Fairtrade e WFTO.
Venduto con sola certificazione Biologico.